Corsi sulla pratica del benessere per estetiste, acconciatori e odontotecnici

Scritto da admin il 26 giu., 2009, su Corsi e Percorsi, GOOD LIFE LAB

Lunedì 29 Giugno 2009 alle ore 20:30, presso l’Auditorium di Rubano (Padova) in via Palù, l’Unione Artigiani della provincia di Padova ha organizzato una serata per presentare il programma dei corsi sulla pratica del benessere nel luogo di lavoro rivolto alle categorie professionali delle estetiste, degli acconciatori e degli odontotecnici.

Il dott. Dario Urzi ed alcuni suoi collaboratori del Centro Ricerche Equilibrio e Postura di Padova e Vicenza condivideranno con le persone presenti alla serata alcune semplici ma significative esperienze che consentiranno di percepire quanta tensione e fatica inavvertitamente accumuliamo il lavoro quotidiano.

Si potrà già scoprire come sia possibile assumere posture più corrette e rilassate per svolgere qualsiasi gesto tecnico, anche nelle condizioni di maggior difficoltà e impegno, in modo più fluido e leggero, senza fatica e senza tensione.

Trovate altre informazioni su di noi leggendo la pagina del Centro Ricerche Equilibrio e Postura.

Per avere ulteriori informazioni potete contattare il Dott. Dario Urzi, direttore del Centro Ricerche Equilibrio e Postura di Padova e Vicenza, al numero telefonico 3486712914, oppure all’indirizzo e-mail: senzatensione@senzatensione.it

:, , ,
Nessun commento ancora ...

Lascia un commento