La TERAPIA con il LETTINO di IONORISONANZA CICLOTRONICA QUEC PHISIS

Scritto da Dario Urzi il 13 ott., 2023, su Terapia dello Stress

La TERAPIA con il LETTINO di IONORISONANZA CICLOTRONICA QUEC PHISIS

foto-quec-phisis

Per funzionare ogni nostra cellula ha bisogno di energia, e di questi tempi di grande tensione e stress quotidiani siamo spesso molto scarichi.

Prima di quella derivata dal cibo (zuccheri, proteine, grassi, ecc.) l’energia primaria di cui le nostre cellule devono sempre disporre è

L’ENERGIA VITALE BASALE.

L’Energia Vitale Basale ci viene fornita dal sole, dal movimento all’aria aperta in situazioni di natura incontaminata, da un sano stile di vita e da altro ancora.

La Terra emette un campo elettromagnetico in assenza del quale la vita non ci sarebbe.

Se L’ENERGIA VITALE BASALE della terra viene schermata o disturbata, come spesso avviene nelle città, le nostre cellule si troveranno in deficit energetico e funzioneranno male. Di conseguenza funzioneranno poco e male fegato, reni, cuore, polmoni, muscoli, ecc.

Dalle ricerche di importanti medici e biofisici nasce, all’inizio degli anni 2000, il lettino di IONORISONANZA CICLOTRONICA QUEC PHISIS

Combinando campi elettromagnetici alternati a bassissima frequenza (campi ELF) con il campo elettromagnetico terrestre, il lettino QUEC PHISIS consente di ricaricare di ENERGIA VITALE BASALE in modo rapido ed efficace tutte le nostre cellule.

Con il lettino QUEC PHISIS è possibile stimolare in modo estremamente preciso, rapido ed efficace le fisiologiche funzioni cellulari sia nelle persone sane, compresi gli atleti in deficit energetico da eccesso di prestazione, che nelle persone affette dalle più diverse disfunzioni e patologie.

Con QUEC PHISIS, secondo il “principio fisiologico del minimo stimolo efficace”, ciascuna seduta di RICARICA DI ENERGIA VITALE BASALE dura al massimo 15/20 minuti.

La brevità di ciascuna seduta e la bassissima intensità delle energie utilizzate sono indice della straordinaria specificità ed efficacia delle frequenze emesse. Le sedute di trattamento vanno eseguite a intervalli regolari di qualche giorno per un ciclo di almeno otto/dieci sedute.

:, ,
Nessun commento ancora ...

Lascia un commento